Home

Articoli

  05 dicembre , 2007       piero.devita       Attualità    1 Commenti

Pubblichiamo il Comunicato Stampa a firma del neo-presidente Astorino

ASSOPEC- Associazione Operatori Economici di Trebisacce.

< < Domenica 2 dicembre 2007, presso i locali del Miramare Palace Hotel, l’Assemblea dei Soci ha votato per la nomina del presidente e dei componenti del direttivo dell’Associazione Operatori Economici di Trebisacce.

Sono stati eletti:

  • Francesca Lista, per la categoria pubblici esercizi;
  • Chiara Potenza, turismo e servizi;
  • Domenico Agrelli, artigianato;
  • PietroFilazzola, commercio;
  • Walter Astorino, presidente.

Il direttivo ringrazia l’Assemblea, ed esprime la volontà di operare nel proprio mandato facendosi promotore di idee, nonché portavoce delle esigenze di tutti gli associati, nell’interesse collettivo, per la crescita economica, sociale e culturale della nostra città. Ringraziamo, infine, l’uscente comitato promotore, presieduto da Gerardo Fazzitta, al quale va il grande merito di aver fortemente voluto e saputo generare questa realtà associativa.

Ora ci aspetta una stimolante sfida creativa: la ASSOPEC ci ha espresso democraticamente la propria fiducia, individuandoci come gruppo di lavoro al suo servizio. Cercheremo di essere il collante ed il volano delle energie dei soci, per promuovere e favorire nuove opportunità di sviluppo, ed opereremo affinché le professionalità, l’impegno, i sacrifici ed i meriti delle categorie che rappresentiamo, abbiano il giusto riconoscimento e le adeguate tutele. Siamo membri a pieno titolo della comunità civile di Trebisacce, nel cui territorio viviamo e nel quale costituiamo, senza ombra di dubbio, il cuore economico.
Noi apparteniamo alla nostra comunità, in sinergia con la quale abbiamo dato e diamo quotidianamente il nostro apporto alla vita ed al benessere del nostro territorio.

Quindi lavoreremo sempre nel superiore interesse della collettività, convinti che la vera crescita o c’è per tutti o non c’è per nessuno>> .

Un cordiale saluto.
Walter Astorino - presidente ASSOPEC
________________________________________________

Commenti

andrea
# andrea
domenica 16 dicembre 2007 17:30
Complimenti vivissimi al Presidente, a cui faccio i miei più sinceri e migliori auguri per il mandato.

Distinti saluti,
Andrea

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: