Home

Articoli

  03 dicembre , 2009       piero.devita       Attualità    0 Commenti
BIBLIOTECA PER I DETENUTI DI VIA POPILIA
LIBRO A SBARRE

Raccolta di libri per la Biblioteca Carceraria di Cosenza

 

 Il Centro Territoriale Permanente- Via Spirito Santo - Cosenza, ha avviato  il progetto  Libro a sbarre, ideato e condotto dall´ins. Anna Petrungaro.  

Il progetto riguarda una raccolta di libri a favore della Biblioteca Carceraria di Cosenza, in corso di allestimento.  La campagna di raccolta, avviata in ottobre, proseguirà fino a dicembre 2008,  con possibilità di proroga.  Ci rivolgiamo a coloro (Enti, Istituzioni Pubbliche, Case Editrici,  Istituzioni Scolastiche, Biblioteche, Tipografie, Associazioni Culturali,  Librerie, singoli cittadini/e) che intendono regalare uno o più libri nuovi o  anche usati (ma in buone condizioni) in italiano o in altre lingue. Le persone interessate possono portare i volumi presso le librerie UBIK e  MONDADORI dove è allestito un punto di raccolta funzionante negli stessi orari  di apertura delle librerie.

Sono accettati:
Vocabolari, Libri in lingua, Narrativa, Poesia, Fumetti, Atlanti geografici , Libri di divulgazione, Saggistica
Libri per ragazzi, Manuali operativi per attività creative, Codici legislativi aggiornati, I donatori che apporranno un recapito riceveranno un pubblico ringraziamento, a campagna ultimata.
Grazie, a nome mio e dei futuri lettori
 
Anna Petrungaro
 Per informazioni: Ins. Anna Petrungaro- 3343138554
e-mail- anna.petrungaro@libero.it
 
 
 

Commenti

In questo momento non sono presenti commenti!

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: