Home

Articoli

Entries for ottobre 2009

Ospedale di Trebisacce- Lotta dura senza paura

Ospedale di Trebisacce- Lotta dura senza paura

  31 ottobre , 2009       redazione       Attualità   

Pubblichiamo il comunicato-stampa n.2 delle Associazioni di Trebisacce. Alcune riflessioni. Preparativi per una grande manifestazione contro la chiusura dei reparti "strategici" dell'ospedale e del blocco operatorio. Manifestazione prevista per giorno 11 novembre 2009.

[Leggi il resto...]

Ospedale- Verbali NAS e delibera di Petramala

Ospedale- Verbali NAS e delibera di Petramala

  28 ottobre , 2009       piero.devita       Attualità   

Pubblichiamo  stralci del verbale dell'ispezione NAS. Testo della Delibera dell'ASP. Leggi i contenuti e fatti un'idea. Contraddizioni e raggiri contro la salute dei cittadini dell'Alto Jonio. Commenta liberamente. Cronaca di una morte annunciata.

[Leggi il resto...]

ASSOCIAZIONI- SALVIAMO L'OSPEDALE

ASSOCIAZIONI- SALVIAMO L'OSPEDALE

  19 ottobre , 2009       piero.devita       Attualità   

PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DELLE ASSOCIAZIONI DI TREBISACCE. GIUDIZIO NEGATIVO SULL'INCONTRO PETRAMALA-SINDACI-SINDACATI. IMPEGNO COMUNE PER LA SENSIBILIZZAZIONE . IN CANTIERE ALTRE INIIZIATIVE E AZIONI  CONTRO LA TENDENZA A STARE " ZITTI E MUTI.".............. CONTRO GLI SCIPPI SALVIAMO IL NOSTRO OSPEDALE !!!!!......

[Leggi il resto...]

Ospedale- Petramala  promette certo e gabba sicuro

Ospedale- Petramala promette certo e gabba sicuro

  17 ottobre , 2009       piero.devita       Attualità   

CITTADINI  INSODDISFATTI DELL'INCONTRO  SINDACI DELL'ALTO JONIO E PETRAMALA, DIRETTORE DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE. DISCUSSIONI PER CIRCA 4 ORE. INSODDISFACENTE L'ESITO.   SALETTA OPERATORIA PER IL PRONTO SOCCORSO PER L' EMERGENZA . RESTANO CHIUSI I REPARTI DI CHIRUGIA E GINECOLOGIA-OSTETRICIA. IL DIRIGENTE GENERALE PROMETTE UROLOGIA ...BABBO NATALE SAREBBE STATO PIU' GENEROSO....SERVE UNA MOBILITAZIONE GENERALE. SERVE ANCHE MENO IPOCRISIA DA PARTE DI TALUNI SINDACI E OPERATORI. LE ASSOCIAZIONI SCENDONO IN CAMPO.

[Leggi il resto...]

IPSIA TREBISACCE- PRIMI NEL MONDO

IPSIA TREBISACCE- PRIMI NEL MONDO

  14 ottobre , 2009       piero.devita       Attualità   

Premio Global Junior Challenge. Il Progetto "The Pizza Business Across Europe", dell'IPSIA DI TREBISACCE SI CLASSIFICA AL 1° POSTO per la categoria “Fino a 18 anni”. Attività  coordinate dalla Prof.ssa Teresa Costanza a cui va il merito di questo prestigioso traguardo. Grande soddisfazione del nuovo Dirigente Dott.ssa Palopoli e di tutta la cittadinanza. Consegna del Premio in Campidoglio a Roma. Siamo i Primi nel mondo.

[Leggi il resto...]

Trebisacce- Incontro con DG PETRAMALA

Trebisacce- Incontro con DG PETRAMALA

  07 ottobre , 2009       piero.devita       Attualità   

Petramala, direttore generale Azienda Sanitaria incontra i Sindaci dell'Alto Jonio.Sala consiliare del Comune di Trebisacce. Giorno 8 ottobre 2009 alle ore 17,30. Le Associazioni di Trebisacce invitano le popolazioni del comprensorio a presidiare Piazza della Repubblica. Salviamo il Nostro Ospedale.

[Leggi il resto...]

TREBISACCE- NUOVA PARROCCHIA

TREBISACCE- NUOVA PARROCCHIA

  04 ottobre , 2009       piero.devita       Attualità, La nostra storia   

Elevata a Parrocchia , dal vescovo mons. Vincenzo Bertolone, la comunità di Trebisacce  residente in contrada Pagliara.  E' la quarta parrocchia del nostro territorio. E' intitolata a San Vincenzo Ferrer, la cui festa liturgica cade il 5 aprile. Avviso sacro all'interno.

[Leggi il resto...]