Home

Articoli

  04 ottobre , 2012       redazione       Attualità    0 Commenti
Protezione civile: è iniziata la distribuzione della guida pratica
E’ iniziata martedì 25 settembre 2012 la distribuzione della guida pratica “IMPARIAMO A DIFENDERCI DAI RISCHI COME COMPORTARSI IN CASO DI…” predisposta dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce. La distribuzione è stata effettuata dall’Associazione Volontari Protezione Civile di Trebisacce presso le aree pubbliche comunali.

La guida pratica è stata e sarà così distribuita: una copia per ogni nucleo familiare presso le suddette aree e per chi non la ritirerà nei giorni stabiliti gli verrà consegnata presso la propria abitazione. Nel caso in cui si dovessero riscontare problemi per la consegna si prega di recarsi presso la sede della Protezione Civile in Piazza Calvario da lunedì 1 ottobre 2012 e nei giorni successivi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Ricordiamo che è un compito stabilito dalla legge quello di informare i cittadini sulle aree a rischio e sui provvedimenti ed i comportamenti da adottare in caso di emergenza ed proprio quello che sta facendo il Comune di Trebisacce tramite l’Associazione Volontari Protezione Civile di Trebisacce che li sta distribuendo impegnandosi in questa attività e in molte altre. Continueremo a distribuire la stessa guida ancora in questa settimana nelle date e negli orari che vi comunicheremo. Consigliamo a tutti di venirla a ritirare grazie.

Per problemi relativi alla consegna della guida pratica potete contattare i seguenti numeri 0981500498 Cell. 3396380358

Commenti

In questo momento non sono presenti commenti!

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: