Attualità

Articoli

  04 agosto , 2010       redazione       Attualità, Sport   

Nel lo splendido scenario di S. Martino (struttura sportiva), si è dato inizio alla Terza Edizione “AMA LA TUA VITA” (Memorial Debora Pugliese) – Calcio a 5.

Organizzato dalla Comunità Parrocchiale San Nicola di Mira Centro Storico e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce.
Nella splendida cornice di questa manifestazione erano presenti il papà Luciano e la mamma Caterina.
Sono intervenuti alla cerimonia di apertura del torneo il Sindaco di Trebisacce l’Arch. Mariano Bianchi, l’Assessore Antonio Cerchiara, il Prof. Piero De Vita ( pres. Albero della Memoria), la Sig.ra Cetera (Rapp. del CONI).
Tutti hanno messo in primo piano la lodevole iniziativa che, da circa 3 anni, viene organizzata in maniera perfetta. Ogni edizione rimarca il valore della vita e lo sport, in questo caso il calcio, può e deve farci riflettere; così suggerisce una nota canzone: “Non buttiamo la vita con un calcio al pallone”.
Gli organizzatori del torneo con a capo Mons. Francesco Morano ed il Vice Parroco Don Vanson, collaborati da Filippo Garreffa e Giuseppe Malatacca, hanno voluto lanciare con questa iniziativa, un messaggio di amore, di pace ma soprattutto di tanta fede.