Archeologia

Articoli

  04 ottobre , 2008       redazione       Archeologia    0 Commenti
Broglio in Festa 2008

“Broglio in Festa” n. 4

 

(Foto di A. Di Renzoni)

 

 

 

 

Dott. Andrea Schiappelli- Presenta la serata.

 

A grande richiesta, anche quest’anno si è svolta, sabato 27 settembre, la manifestazione “Broglio in festa”, giunta alla sua quarta edizione. Iniziativa sostenuta dal Comune di Trebiscce-Assessorato alla Cultura.

Nel corso di questo suggestivo appuntamento serale aperto a tutti, è stato possibile visitare il sito al tramonto accompagnati dagli archeologi. Apertura con una breve pièce teatrale dedicata alla storia del villaggio: "Frammenti di Broglio", a cura della Compagnia teatrale L'Albero della Memoria; anteprima dello spettacolo Un Villaggio nella Memoria (Broglio di Trebisacce), di Piero De Vita. Consulenza del Prof. Renato Peroni. L'opera completa sarà presentata nel mese di aprile 2009.

 

               

 Angela Malatacca (aiuto regista) e  De Vita (autore)                                      Coro e l'acheo Telemaco

             

Coro, Gaio (Signore di Broglio) e Telemaco                                                Compagnia L'Albero della Memoria       

                                           

A seguire tutta la notte, musica dal vivo con i Suburbia (cover band Green Day) e Get up and funk (c.b. Red Hot Chili Pepper). Il tutto accompagnato dalla degustazione di prodotti locali. Per raggiungere il Parco Archeologico di Broglio: S.S 106, uscita Trebisacce Sud, quindi seguire la cartellonistica predisposta.

                

 

 

          

 

Infine.....degustazione prodotti locali

Commenti

In questo momento non sono presenti commenti!

Inserisci un commento

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Sito Web

Immagine CAPTCHA
Inserire il codice di controllo: